LA MEMORIA ... DEL GINOCCHIO!

Come sempre si inizia a tremare a novembre e si smette a marzo, contando le prenotazioni per le seconde case estive. Ogni inverno le onde sono sempre più alte ed il vento sempre più violento, ma si sa che solitamente a fine marzo termina la stagione delle burrasche.
Quest'anno fine marzo coincide con l'elezione di un nuovo Sindaco e certamente basterà un sussurro all'orecchio per far perdere nuovamente ... la memoria del ginocchio!
link: www.calabriaora.it
Caro Antonio,
RispondiEliminaè vero che sarai candidato al consiglio comunale con l'UDC?
Enrico
Candidato? Per fare il consigliere di un comune che non ritengo strutturalmente in grado di governare adeguatamente l'area costiera?
RispondiEliminaNon ci penso proprio. A meno che non ci sia qualche candidato a Sindaco che inserisca nel proprio programma elettorale (e nel conseguente Piano Triennale delle Opere Pubbliche)investimenti strutturali sulla "città del mare" (Palazzo di città, Centri di Aggregazione, Scuole Superiori, Centro Sanitario, Casa della Cultura, Museo della Civiltà del Mare, Stazione Marittima, Parco Archeologico di Bivona, etc. etc.)- senza i quali le promesse di erogare servizi e promuovere partecipazione e svilupppo, sono solo vuote parole! - in grado di "rianimare" le mie convinzioni sulla nostra classe politica. Hai notizia di qualcuno deciso ad impegnarsi, nero su bianco, per costruire una simile "città del mare"?
caro Antonio, l'unica soluzione per un programma simile è che TU diventi candidato Sindaco... ;-)
RispondiEliminaSe IO sono l'unica soluzione ... dovremmo essere proprio tutti ridotti male! Per fortuna non è così: di soluzioni ce sono e noi non abbiamo ancora raggiunto il fondo!
RispondiElimina