BUON 2010 ... CON GIUDIZIO!

Nel 2010 avremo modo di esprimere un giudizio sull'attività amministrativa del nostro "doppio comune"... ed il nostro giudizio su di essa, guardando e leggendo le nostre 1500 foto ed i nostri 454 post ... è estremamente semplice e scontato! Tutti a casa!
La foto che pubblichiamo oggi per augurarvi ed augurarci un 2010 migliore del 2009 è stata scattata stamattina.
E' da alcune settimane che nella restaurata via Emilia fa bella mostra di se un originale "spartitraffico".
Questa foto possiamo considerarla il simbolo del vecchio 2009:
quel vuoto che s'intravvede dal tombino - privo di copritombino - è l'immagine che meglio simboleggia le Giunte Comunali succedutesi dal 2005 ad oggi!
Quel vuoto rappresenta la nostra condizione, perennemente a rischio e la superficialità e l'insensatezza e dei rimedi escogitati ...! Quel volantino rimasto ignorato da settimane ... la nostra negata dignità! Auguri allora ... perchè non ci rimane che costruire insieme un 2010 migliore!

Commenti

  1. e vergonoso che da giorni persistano e troneggino quelle transenne, e per di + su una strada che porta ai pontili turistici,o se si vuole è la strada che Accoglie migliaia di diportisti provenienti da tutto il mondo, dovrebbe essere il "salotto della Calabria" (come la Qual de la Douane a Nizza o P.zza dell'Olivetta a Portofino)e invece, le transenne, alcuni pezzi di pavimentazione mancanti per poi a mantenere la pulizia nn è il comune bensi il sig. Mico...

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

GENTE DI MARE... CHE HA IL DIRITTO DI ESSERLO!

FRANE ED ESONDAZIONI: IL NOSTRO FRAGILE RETICOLO ... IDROENCEFALICO!

BALNEAZIONE: I DATI DEL MINISTERO AMBIENTE.